• Consiglio di istituto triennio 2020/2023

Il giorno 29 e 30 novembre 2020 è stato eletto il Consiglio di istituto del Liceo Bertolucci  che resterà in carica per 3 anni (sino al novembre 2023). La rappresentanza studentesca viene rinnovata ogni anno.

Presidente del consiglio di istituto è al dott.sa Stefania Fornari, eletta nel primo incontro del Consiglio.

Nome cognome componente
    FORNARI STEFANIA GENITORI – presidente
    MASSARI MONICA GENITORI
    MORA ROBERTA GENITORI
    PINTO ORONZO GENITORI
    DE SIMONI GIOVANNI* STUDENTI*
    RICCO’ RICCARDO* STUDENTI*
    BASSO TOMMASO* STUDENTI*
    TEBALDI LORENZO* STUDENTI*
    AZZINI PAOLA DOCENTI
    BORELLI MARIA DOCENTI
    CHIERICI ELISA DOCENTI
    FORNARI MARA DOCENTI
    IEMMOLA MARIA CHIARA DOCENTI
    PELOSI FRANCESCA DOCENTI
    SPINELLI FEDERICO ALBERTO DOCENTI
    VATIERO GEMMA DOCENTI
    PADOVANI STEFANIA PERSONALE ATA
    DECANDIA GIUSEPPINA PERSONALE ATA
    CARDARELLI LORENZO DIRIGENTE SCOLASTICO
    * rappresentanti degli studenti eletti nel corso delle votazioni effettuate il 28 ottobre 2022 (scarica la proclamazione eletti)
    Il Regolamento del Consiglio di istituto è pubblicato nella sezione I DOCUMENTI FONDAMENTALI DEL LICEO BERTOLUCCI.